MEESOO® pronto al decollo al Ristorante LA GHIOTTA dell’aeroporto di Bologna

aeroporto

19 Jun MEESOO® pronto al decollo al Ristorante LA GHIOTTA dell’aeroporto di Bologna

MEESOO®, il tiramisù espresso dalla consistenza cremosa e dal gusto avvolgente, da questa settimana è in vendita al Ristorante LA GHIOTTA (Sirio S.p.a.) presso il Gate imbarchi extra Schengen dell’Aeroporto Marconi di Bologna. I viaggiatori potranno gustare un prodotto preparato con ingredienti rigorosamente freschi come vuole la ricetta, bastano 30 secondi.
La macchina che prepara MEESOO® è un’idea di Iuri Merlini che, con una start-up ormai lanciatissima, sta conquistando i consumatori e gli amanti del dolce italiano per eccellenza, il tiramisù, nel nostro Paese e anche all’estero.
“La macchina è facile e sicura da utilizzare, richiede poca manutenzione e ha costi energetici minimi. Noi mettiamo a disposizione tutto ciò che serve all’operatore: la crema al mascarpone, i savoiardi imbevuti di caffè al punto giusto e la macchina, che lavora ed eroga la crema. Basta disporre i savoiardi nella coppetta, ricoprirli con la crema e finire con una spolverata di cacao amaro. In meno di 30 secondi il tiramisù è pronto,” spiega Merini, ingegnere elettronico con la
passione dei dolci.
MEESOO® è un prodotto di alta qualità, pensato per bar, pasticcerie, ristoranti e comunità che non dispongono di un laboratorio di produzione o che vogliono fare efficienza nei propri processi produttivi. MEESOO® è declinato in diverse ricette gustose, che tengono conto delle preferenze di una clientela che abbraccia tutte le età e le esigenze. Così, accanto al MEESOO® classico, i Clienti del LA GHIOTTA potranno trovare la versione Baby senza caffè e savoiardi, la versione Kafè con l’aggiunta di caffè espresso bollente e di un biscottino e la versione Cuore Rosso, con le fragole.

Bologna, 22 giugno 2016